Scroll Top

Settore di Applicazione

COSMETICI

Le Pompe CDR per il settore dei Cosmetici

Applicazioni:

L’industria cosmetica è dedicata alla produzione di tutte le sostanze, diverse dai medicinali, destinate all’applicazione sulle superfici esterne del corpo umano, sulla dentatura e sulle mucose orali, con lo scopo di detergere, pulire, profumare e mantenere la pelle e i tessuti in buono stato di salute.

Le nostre pompe centrifughe sono ampiamente utilizzate nei siti di produzione dell’industria cosmetica, supportando la continua ricerca e sviluppo di nuove formulazioni e contribuendo all’avanzamento delle tecnologie moderne nell’industria chimico-farmaceutica. Le pompe centrifughe principalmente impiegate in queste applicazioni sono i modelli ETN EVO e ETS.

La pompa ETN EVO, rivestita in ETFE, offre un vantaggio significativo grazie alla compatibilità di questo fluoropolimero con la quasi totalità dei fluidi utilizzati in ambito cosmetico. Questa pompa è versatile e adatta a diversi tipi di operazioni, inclusi i processi batch, carico-scarico e il trattamento di prodotti acido-basici.

Con l’espansione dell’industria cosmetica e la sua crescente convergenza con il settore farmaceutico, l’uso di pompe a trascinamento magnetico, come la ETN EVO, garantisce una maggiore sicurezza e conformità agli standard rigorosi richiesti.

Le pompe ETS, normate secondo lo standard sub-ISO 2858, offrono un prodotto di alta qualità a un prezzo competitivo, rendendole una scelta ideale per le esigenze dell’industria cosmetica.

POMPE CENTRIFUGHE

Scopri i modelli di pompe industriali impiegate nei settori: Chimico, Industriale e Farmaceutico.
Lavoriamo in stretta collaborazione con i distributori, al fine di cogliere esattamente le richieste dei clienti proponendo il prodotto più adeguato per il loro servizio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Scopri in esclusiva gli ultimi prodotti e le news più rilevanti.

"*" indica i campi obbligatori